Please Wait...

  • +39 055 944444

  • +39 055 944447

IVV Apparecchiare Mix&Match 4: Unforgettable, Ermes, Vertigo, Islands, Orizzonte, Diamanté, Vizio

IVV Apparecchiare Mix&Match 4: Unforgettable, Ermes, Vertigo, Islands, Orizzonte, Diamanté, Vizio

IVV Apparecchiare Mix&Match 4: Unforgettable, Ermes, Vertigo, Islands, Orizzonte, Diamanté, Vizio

14 Aprile 2020



A volte possiamo apprezzare meglio la bellezza di un prodotto cambiando il punto di vista da cui lo guardiamo ... Fondendo armoniosamente design, materiali, ispirazioni nuove e classiche,  IVV vuole proporvi le sue collezioni secondo la filosofia “Mix&Match”, per stimolare idee contemporanee e di moda su come apparecchiare la tavola.
Nella prima apparecchiatura, caratterizzata da atmosfere calde e forme morbide, le novità 2020 hanno un ruolo di primo piano. Oltre a stimolare la nostra fantasia, grazie al rivestimento in lavagna su cui scrivere con il gesso, il sottopiatto Unforgettable può essere un elegante ingrediente di una mise en place alla moda, sia per cene a casa, che per bistrot e chef di raffinati ristoranti. In questo caso, grazie al bordo nero, si abbina perfettamente con la raffinatezza delle forme concave e rotonde della collezione Ermes, del piccolo piatto in porcellana decorata e del bicchiere da cognac I Distillati . Questo ultimo, grazie al peculiare taglio inclinato, è qui suggerito per servire mise en bouche o dessert. L’acqua è servita nel bicchiere trasparente Vertigo, ideale per apparecchiature sia casual che eleganti, mentre il vino nel nuovo calice per vino bianco Bolgheri. Nel video si propone una variante, accostando al sottopiatto Unforgettable  il piatto/vassoio individuale della collezione Islands, una novità IVV disegnata da Alessandra Baldereschi. In questo caso, l’accostamento tra il colore nero del sottopiatto  Unforgettable e la forma organica del piatto/vassoio Islands, ideale per servire un piatto principale con un condimento speciale o una prelibatezza sotto la cupola,  crea una composizione originale: la metafora dell'isola è evidenziata dalla piccola cupola, appunto l’isola e dal piatto, appunto il mare, la cui ottica ricorda le onde del mare.
La decorazione della tavola è realizzata con il vaso monofiore Sophia Bag, simbolo dell'alchimia tra il nuovo linguaggio IVV e la tradizione di lunga data (dal 1952) nella produzione di vetro soffiato a bocca. Un inno alla donna, un tocco femminile per la tavola che si distingue elegantemente come splendido vaso di fiori o come decorazione per un tavolo di nozze o una sala d'albergo. La seconda mise en place è un classico set elegante, in cui il fil rouge tra la decorazione fatta a mano in oro del sottopiatto Orizzonte, il piatto in porcellana con bordo dorato e la trasparente luminosità della piccola coppa Diamantè fanno la differenza. Parlando di vino, il decanter Sommelier Touch, soffiato a bocca, si abbina bene al calice da vino Vizio, essendo entrambi pensati per la decantazione del vino rosso invecchiato. Le forme morbide del bicchiere d'acqua Vizio sono l'ultimo dettaglio di questa mise en place alla moda e di classe, concepita per la casa privata e per l'ospitalità di lusso.
Dai un'occhiata alle nostre ultime collezioni nel nostro sito web http://www.ivvnet.com/catalogues ... o connettiti con noi su instagram https://www.instagram.com/ivvnet/ o Facebook https: //www.facebook. com / ivvofficial /.