Please Wait...

  • +39 055 944444

  • +39 055 944447

IVV Apparecchiare Mix&Match 3: Sparkling, Babilonia, Vertigo, Pasqua, “A”, M’ama Non M’ama?

IVV Apparecchiare Mix&Match 3: Sparkling, Babilonia, Vertigo, Pasqua, “A”, M’ama Non M’ama?

IVV Apparecchiare Mix&Match 3: Sparkling, Babilonia, Vertigo, Pasqua, “A”, M’ama Non M’ama?

14 Aprile 2020



Un nuovo modo di presentare i nostri prodotti in vetro senza tempo ... Questo è il significato della parola chiave "Mix & Match" in cui abbiamo reinterpretato le nostre collezioni, proponendo agli amanti di IVV suggerimenti per l’apparecchiatura creativi e alla moda. Ognuno può immaginare la propria mise en place in base all'occasione o al proprio gusto o umore ... Divertiamoci insieme!
La prima apparecchiatura nel video sottolinea la nostra specializzazione nella decorazione su misura insieme alla combinazione naturale di vetro decorato con componenti neutri come porcellana fine o vetro trasparente. La decorazione puntinata oro del sottopiatto Sparkling si combina con un piatto in porcellana con bordo dorato e con un passe-partout glamour , la scodella trasparente Babilonia, con il suo caratteristico motivo martellato. Per l’acqua abbiamo usato il bicchiere in blu indaco Vertigo, ideale per apparecchiature sia minimal che eleganti, grazie al suo design moderno, mentre per il vino al calice Cortona. Adorna la tavola un capolavoro di artigianato in vetro: l’oliera Pasqua, disegnata da Marta Sansoni, con lo straordinario dettaglio dei rami e delle foglie di ulivo, ricorda i dolci pendii delle colline toscane e degli uliveti soleggiati. Mentre un'altra creazione di Marta Sansoni, la piccola alzata "A", ideale sia per la tavola privata che per l'ospitalità premium, si distingue per la sua semplicità e funzionalità: un centrotavola adatto per servire antipasti, sushi o dolcetti a fine pasto, così come per l'ora del tè, per biscotti e caramelle, per l'ora del cocktail per crudité e finger food. Il contenitore centrale può ospitare condimenti, salse, creme o anche fiori e candele.
La seconda mise en place è più elegante, caratterizzata da sfumature viola. La personalità decisa del sottopiatto trasparente e martellato Babilonia è l'apertura perfetta di un "Mix & Match" completato da un piatto in porcellana decorato in rosa e blu e dal glamour scintillante della coppa trasparente Diamantè. Quest'ultima ideale per insalate, secondi piatti o dessert in feste o eventi di ospitalità. Le sfumature viola emergono nei bicchieri, dove spicca una novità della linea Bartender’s Signature, ispirata alla tradizione iconografica giapponese: il bicchiere Wabi Sabi del bartender Shuichi Nagatomo. Mentre il calice da vino decorato rosso mattone Babilonia completa ton sur ton questo set. La ciliegina sulla torta è il M'Ama Non M'Ama? vasetto monofiore soffiato a bocca, ideale sia per una tavola privata che professionale horeca. Infine, una pietra miliare IVV al centro del tavolo: l’alzata portadolci Diamantè, decorata con fiori freschi.
Dai un'occhiata alle nostre ultime collezioni nel nostro sito web http://www.ivvnet.com/catalogues ... o connettiti con noi su instagram https://www.instagram.com/ivvnet/ o Facebook https: //www.facebook. com / ivvofficial /.