Please Wait...

  • +39 055 944444

  • +39 055 944447

IVV Apparecchiare Mix&Match 2: Kerala, Babilonia, Sixties, Vizio, Diamantè, Tasting Hour, 1815, Islands, Peony

IVV Apparecchiare Mix&Match 2: Kerala, Babilonia, Sixties, Vizio, Diamantè, Tasting Hour, 1815, Islands, Peony

IVV Apparecchiare Mix&Match 2: Kerala, Babilonia, Sixties, Vizio, Diamantè, Tasting Hour, 1815, Islands, Peony

14 Aprile 2020



Un approccio innovativo alla tavola da IVV ... Reinterpretando in chiave "Mix & Match" le nostre ultime e più iconiche collezioni, abbiamo creato mise en places  accattivanti e contemporanee. Questo video propone composizioni che sono un elogio della trasparenza del vetro nella sua straordinaria bellezza, da combinare perfettamente con ogni diversa sfumatura di colore.
La prima apparecchiatura propone  il sofisticato sottopiatto Kerala, un perfetto passe-partout, abbinato a un piatto in porcellana colorata blu-verde chiaro e al design minimale della scodella Babilonia, caratterizzata dall’ottica  martellata. Questa fresca ambientazione primaverile è finemente assortita con un best seller internazionale IVV, il bicchiere verde pavone Sixties con il suo motivo glamour vintage e con il nuovo calice da vino rosso Vizio.
La seconda mise en place, abbina a un prezioso sottopiatto in silver plate e a un raffinato piatto in porcellana il piatto antipasti/dessert della famiglia Diamantè. Completano l’apparecchiatura il bicchiere acqua Speedy in bronzo grigio e il bicchiere da vino bianco Vizio. Decora la tavola il vasetto monofiore soffiato a bocca Tete à Tete.  La terza apparecchiatura mostra l'attitudine del vetro decorato IVV ad essere un componente chiave in una mise en place di lusso. L'eleganza classica del sottopiatto decorato sabbia-cromo Diamantè,  produce una chimica perfetta con un piatto di porcellana e con la scodella decorata sulla falda in tabacco perlaceo Babilonia. Completano la cornice di questa tavola d'alta gamma i bicchieri acqua Speedy ambra e vino rosso Tasting Hour e la coppa champagne 1815.
Il servizio a tavola di questa apparecchiatura è realizzato con  il vassoio della nuova collezione Islands, della designer Alessandra Baldereschi: un'oasi di pace per godersi al meglio i piaceri della vita e del cibo, dedicata alla mise en place privata di alta qualità e all'ospitalità di lusso. E da  una nuova intuizione della designer Marta Sansoni, l’alzata Peony, un centrotavola di classe e versatile, caratterizzato dall'opportunità di abbinare in modo intelligente funzionalità e decorazione, perfetto per ogni tipo di prelibatezza alimentare come antipasti, dessert o biscotti. Il vino è servito nel decanter Sommelier Touch per vino bianco, soffiato a bocca, con il suo inconfondibile incavo per maneggiarlo e decantare il vino.
Dai un'occhiata alle nostre ultime collezioni nel nostro sito web http://www.ivvnet.com/catalogues ... o connettiti con noi su instagram https://www.instagram.com/ivvnet/ o Facebook https: //www.facebook. com / ivvofficial /.