Un'anteprima delle novità IVV in una sofisticata ambientazione dal vivo Mix & Match, da cui emergono il design elegante e l'eccezionale trasparenza del vetro soffiato a bocca.
Le radici di IVV rappresentate idealmente dalla brillante bellezza dei piatti, vassoi e alzate per dolci Diamanté, A Night in Palmira e Kerala convivono armoniosamente con le collezioni più contemporanee disegnate da Marta Sansoni per IVV: il design minimale e il delicato tocco femminile della piccola alzata multiuso Peony e della teiera Potty, combinano perfettamente stile essenziale e praticità quotidiana. I piccoli barattoli Barattolando e la bottiglia d'acqua Acquacheta sono il tocco finale sul tema, per una tavola e un buffet raffinati, sia in una casa privata che in ristoranti e alberghi. Non c'è da stupirsi che questa proposta, semplice ma distintiva, intersezione ideale tra la tradizione manifatturiera del vetro IVV (dal 1952) e i concetti di ristorazione all'avanguardia, possa toccare le corde anche di coloro che si occupano di catering di alta gamma ed eventi di lusso e wedding planners.
Dai un'occhiata alle nostre ultime collezioni nel:
nostro sito web http://www.ivvnet.com/catalogues ... o connettiti con noi su instagram https://www.instagram.com/ivvnet/ o
Facebook https://www.facebook.com/ivvofficial/