IVV è stato scelto come sponsor tecnico dell’iniziativa M-Eating Italy all’Expo Dubai 2020, organizzata da un pool di produttori italiani, ognuno dei quali rappresenta un’eccellenza nel proprio spazio di mercato.
M-Eating Italy sarà un Fine Dining Restaurant (aperto ai visitatori giornalieri di Expo Dubai) e un Business Lounge Restaurant (un ristorante all’interno del ristorante, riservato ai riunioni di lavoro). Come sponsor tecnico, IVV fornirà una grande parte dell’apparecchiatura del ristorante (sottopiatti, piatti e bicchieri), insieme a un produttore di porcellane, in un bel gioco di mix&match tra vetro e porcellana.
La gestione del ristorante e della “cucina” sarà nelle mani dello chef Sebastiano Ferlito (che già gestisce il Gate 32 Lounge Bar & Restaurant a Dubai). M-Eating Italy, localizzato in Expo Dubai all’interno dell’area tematica delle “Opportunità”, non lontano dal Padiglione Italiano, resterà aperto per l’intera durata dell’Expo Dubai fino a marzo 2022, servendo l’eccellenza del cibo e della cucina italiana.